sabato 6 marzo 2010

Fantastica trasferta a Milano per la fiera Mipel, una splendida occasione per far conoscere la mia musica per mano della ditta "Scheilan"!!



Sono appena tornato da Milano, dove ho avuto la splendida opportunità di poter far circuitare la mia musica all'interno della fiera Mipel, ossia Milano Pelletterie.

All'interno di questa fiera esponeva, tra le tantissime, la ditta "Scheilan" del caro amico Wolfango Bonanno, da sempre mio grande estimatore.

Il quale Wolfango, oltre ad ospitarmi in un lussuoso albergo a 5 stelle, mi ha fatto passare una 2 giorni veramente speciali in compagnia della sua splendida moglie giapponese Lisa e dei suoi dipendenti e rappresentanti.

Ho potuto così vdere in diretta un aspetto del caro Bonanno che già intuivo, cioè che oltre ad essere una persona di rara sensibilità ed intelligienza, è anche un grande imprenditore.

La sua ditta Scheilan è ai primi posti nel campo delle borse/calzature e stavolta ho potuto toccare veramente con mano....

Infatti ho avuto l'occasione di andare in fiera oggi e stare quasi tutto il giorno nello stand ad osservare questo mondo così particolare ed affascinante.

E come se non bastasse Wolf ha poi potuto introdurmi nelle alte sfere dei responsabili della fiera, ed ho potuto così presentare la mia musica e seminare.....

Il mio coach Giancarlo Fornei dice sempre che chi semina raccoglie sempre......

Dulcis in fundo non poteva mancare una fantastica cena in un posto molto particolare poco fuori Milano, tutto a base d'oca, ovviamente anche qua ero ospite del generoso Wolfango.

A questa esperienza ha potuto partecipare anche Riccardo Barbi, amico-allievo-critico musicale ecc... e Giovanna di Lauro, esperta in comunicazione e marketing nonchè splendida modella ( Anna Voig), che non ha lesinato nel darmi preziosi suggerimenti per la mia carriera.

E, diciamolo, di questi tempi fa sempre bene...........

A presto!
Riccardo Arrighini, "Il pianista italiano che ha fuso Classica e Lirica con il Jazz".........

1 commento: