martedì 16 marzo 2010

"Mini-Tour campano di 3 date per il M°Arrighini ed il suo "CHOPIN IN JAZZ & DIVAGAZIONI TEATRALI"!!!!

Sono ormai prossimo alla trasferta campana del 23-24-25 marzo, quando mi recherò a Torre Annunziata, Napoli e Piano di Sorrento per suonare in piano solo il mio "Chopin in Jazz & Divagazioni Teatrali".

Come sanno le persone che mi conoscono bene, io amo Napoli e dintorni, con gli annessi abitanti.....Ogni volta che scendo è per me un'iniezione di positività ed emozioni a non finire.

Sono quindi già in fibrillazione pensando ai 3 concerti che mi aspettano: il 1° a Piano di Sorrento, nel Jazz Club "Maraniello", il 2° al Museo Pan di Napoli ed il 3° a Torre Annunziata, al circolo sportivo Oplonti.

Le persone che mi hano aiutato a realizzare questo mini-tour campano sono rispettivamente Antonino Esposito, caro amico e promoter di Sorrento jazz, nonchè manager di Tullio de Piscopo ( col quale suonerò il 28 luglio prossimo!), Ornella Falco ed Alberto Bruno, altri cari e simpaticissimi amici napoletani DOC, e infine Maria Elefante, politico di Torre Annunziata che ho conosciuto la scorsa estate proprio a Sorrento.

Ringrazio tutte queste persone perchè ogni volta mi fanno sentire coccolato come a casa mia....anzi meglio!

Ma si sa i partenopei così sono........ed è per questo che scendo sempre con l'animo già cos' ben predisposto alla musica, alle belle emozioni e alla bella vita!!

Ti saprò dire se mi leggerai a tour concluso,

A presto

Riccardo Arrighini,
"Il pianista italiano che ha fuso Classica e lirica con il Jazz"............

Nessun commento:

Posta un commento