mercoledì 18 novembre 2009

"CHOPIN IN JAZZ" & "VIVALDI JAZZ LE 4 STAGIONI"- Finalmente su CD!!!!!

caro amico,
Ti comunico che ho finalmente concluso la registrazione, il mixaggio, la grafica, i testi ecc. dei miei ultimissimi lavori "CHOPIN IN JAZZ" & "VIVALDI JAZZ LE 4 STAGIONI" in piano solo, e che con oggi sono andato in STAMPA!!!!!!

E sai cosa significa tutto questo?

Che alla fine del mese, massimo primi di dicembre, avrò entrambi i cd stampati e pronti per essere ascoltati e venduti!!!!

Questo per me è un grande traguardo perchè si tratta della mia prima autoproduzione da più di 10 anni a questa parte......

Allora muovevo i miei primi passi nel campo del Jazz professionistico e delle prime registrazioni.

Molta acqua sarebbe dovuta passare sotto ai ponti.....

Oggi sono cambiate tante cose, posso finalmente dedicarmi alle mie produzioni e sono assai ben contento di farlo.

Ultimamente, grazie anche all'aiuto morale, di marketing e "strategico" del mio coach Giancarlo Fornei a cui devo moltissimo del mio benessere attuale (non solo professionale), riesco a liberarmi sempre di più nelle mie performances "LIVE" , ad esprimere sempre di più i miei sentimenti e a giocare con me stesso, con la mia musica e col pubblico e, aiutandomi anche un pò con la mia parlantina, riesco a vendere un quantitativo considerevole di dischi in più di prima!!

A un certo punto io e Fornei ci siamo detti: ma accidenti, qua forse è il caso di pensarci un attimo prima di affidare Master e Produzioni varie ad una qualsiasi Etichetta, forse sarebbe bene pensare di affrontare una propria produzione, un investimento, insomma.

Questo succedeva non più di 2 mesi fa!!!!!!!!!!!

Puoi immaginare dunque la mia soddisfazione nel constatare, girandomi un secondo indietro, di quanta strada si sia fatta in così poco tempo e con così importante risultato.

Lo voglio gridare forte forte: "SONO FELICE PER QUESTI DISCHI, IN UN CERTO SENSO LI PERCEPISCO COME I PRIMI DISCHI DELLA MIA CARRIERA!!!!!"

Giancarlo poi mi dice che sono pure dei capolavori, che ancora non mi rendo conto di ciò che ho fatto e in effetti un pò è così: già sono proiettato a come posso migliorare tutti quegli aspetti che mi servono a realizzarmi ancora di più e meglio.

Ricorda cosa disse Picasso: "....Ci ho messo 80 anni a dipingere come un bambino......."

Ed io ho tutta l'intenzione di approfittare dei miei prossimi 40 anni per imparare.........

Nessun commento:

Posta un commento